cioè..

Glitter Words

sabato 26 gennaio 2013

la prima Barbie del 2013

Alla fine non ho resistito: ho dovuto acquistare questa meraviglia e sbrigarmi anche:
tra pochissimi giorni sarebbe finita tra i resi del giornalaio.
Gia' mi sono persa la Barbie Halloween 2012 vestita da micetta nera, non volevo fare l'amplain!
Glitter Photos

Effettuato l'acquisto ne ho mandato la foto da una mia amica, anche lei collezionista, via WAZHAPP e lei,come me, si è innamorata del visetto di questa Barbie meravigliosa e delle sue particolarissime braccia: una stesa e l'altra flessa.
Ah, se ne avessi avuta una cosi' quando ci giocavo! ^^

Per festeggiare la conquista mi sono anche fermata da PAPAYA a farmi una bella cioccolata con la panna:
In quel locale fanno una panna montata strepitosa.
Oggi poi fa un freddo micidiale...doppio piacere, quindi.

Glitter Photos

La rivista allegata alla bambola l'ho regalata a una ragazzina che stava con la mamma ad un altro tavolo.
Stava leggendo un fumetto, quindi di certo l'eta' adatta per godersela.
io cosa ci avrei mai fatto?
Meglio cosi', ora è in camera della ragazzina e domani se lo godrà alla mia salute (...)

La mia pirma conquista "Barbiefera" dell'anno, in vista della non troppo lontano convention annuale.
Ok ..e questa è fatta: sono soddisfatta.

Nessun commento: