cioè..

Glitter Words

sabato 12 gennaio 2013

una proposta inattesa

 Da quando mi sono iscritta su TWITTER me ne sono successe di cose!
Ho scoperto le radio on line e imparato ad apprezzarle grazie al mitico TWEETORACOLO,  il cui conduttore mi ha insegnato gentilmente come si fa...e mi ha quindi permesso di aprire la mia  MICIORADIO di cui lui stesso è ascoltatore...

Gia' un paio di volte abbiamo avuto un cross over, lui mi ha ospitata e ci siamo divertiti da matti (setite qui' il podcast di martedì scorso)



Ieri poi...la svolta: MI HA FATTO LA PROPOSTA DI CONDURRE CON LUI.
Vi giuro che a momenti mi prende un infarto.
Io sono una fan sincera, di Gwylt e della sua radio...sarei davvero in grado di fargli da spalla tutte le settimane?
Sono parecchio impacciata... lunedi' sera (domani ormai) si inizia, poche ore dopo la MIA diretta con MICIORADIO...(stavolta il tema sono i canarini)

Giuro che non mi aspettavo una proposta simile.
Mi sento emozionata, ma anche preoccupata.
Una nuova avventura! ^^





1 commento:

Chiara Casalini ha detto...

Ce la farai, senza ombra di dubbio! In radio siete una coppia che trasmette sinergia, divertimento...insomma: funzionate ;)