cioè..

Glitter Words

lunedì 28 gennaio 2013

una merdina da coccolare

E cosi' alla fine è andata: la puntata di ieri sull'ermellino è riuscita.
Certo che cavolo, ne prendo sempre una quantità industriale, di papere...
Comunque sia sembra che, settimana dopo settimana, micioradio e il suo blog di supporto sta andando alla grande: sono seguita da parecchia gente tramite twitter e la pagine facebook.
Ho scoperto un mondo!
Inoltre...ho anche imparato a usare il mio nuovo cellulare piuttosto bene: ha delle potenzialità che lo rendono quasi un pc portatile, grazie alle APPs per ANDROID.
Una tra queste è POU.
Ricordate ancora il simpaticissimo tamagotchi?

io sono impazzita, per quell'ovetto pigolante: tra gli originali delle varie serie e quelli imitati dai cinesi non so piu' quanti ne ho collezionati.
E cel'ho ancora,anche se raraente ne accendo uno e praticamente mai per portare la vita del pulcino al termine: mi stufo prima.
Con Pou è diverso: è speciale.

Sì..lo dico anche io: per quanto se ne dica e ne  faccia è decisamente una merdina!
Una SIMPATICA merdina.
Il gioco inizia scaricando gratuitamente l'APP sul cellulare, e poi scegliendone l'icona.
Esce fuori una anonima schermata con lui in attesa.
Puoi passare un 4 ambienti diversi per dargli da mangiare, lavarlo, farlo dormire, curare la sua salute e giocare con lui a vari mini giochi che sono un po' il punto di forza di questa applicazione.

Quando l'ho installata ero un po' scettica, avevo voglia di avere il tamagotchi classico, ma non era in elenco.. dopo aver provato Pou ho capito perchè piace cosi' tanto.
Anche solo il suo "GNAH !" gridato per dire che non vuole quella data cosa (la medicina o il cibo) ti mette di buon umore.
Una merdina simpatica alla quale si puo' anche cambiare il colore, l'abbigliamento, lo sfondo di ogni stanza in cui "abita".

Se non lo avete ancora provato fatelo: vi stregherà! ^^ 


Nessun commento: