cioè..

Glitter Words

giovedì 12 luglio 2012

shopping con intenzioni serie

Stamattina sono uscita per andare a trovare una nuova paziente.
Ero di buon anticipo, cosi' mi sono messa aa ficcanasare per bancarelle.
Me ne sono allontanata con un paio di sandali da 7 euro e un libro da 3 euro tutta intenzionata a seguirne i consigli



Non paga, mi sono infilata in libreria per vedere se c'era un libro che da tempo intendevo procurarmi, e ne ho trovata un'unica copia.
Il libro degli esercizi di uno dei sensei del corso di autodifesa che ho appena terminato.
Sapevo che c'era in giro, pensavo di farmelo regalare per il mio ormai prossimo compleanno.. ma tanto sta che a 9.90 me lo sono presa da me.

40 anni sono tanti, e mi rendo conto di essere TROPPA.
Voglio tonificarmi ed elasticizzarmi, perchè cosi' non mi soddisfo.
L'eta' incombe, e con essa il (normale) decadimento fisico di cui vedo già i primi accenni sulle mani e tra i capelli.
on temo ala vecchiaia, sia chiaro, ma ogni donna deve curarsi, restare afficiente anche nello sfiorire: io inizio da qui'.
Fatemi gli auguri ! ^^

Nessun commento: