Sono gasatissima!!
La mia seconda trasmissione radio è stata un successo, ero seguita da quasi 10 persone di cui la metà erano (sono) twitters con cui cinguetto abitualmente.
Mi ero messa di buzzo buono per creare qualcosa di utile, accattivante e speciale, raccogliendo dati sull'argomento (le malattie ed i disturbi più comuni e meno conosciuti dei cani e dei gatti nella bella stagione) e nel frattempo ho contattato altri che fanno radio su spreaker, per sapere come fare per messere brani senza rischiare la penale.
Così ho scoperto dei siti di musica free tanto sconosciuta quanto carina ed orecchiabile, perfettamente utilizzabile legalmente.
Scaricare, scegliere, studiare la scaletta, preparare una sorta di gobbo per sostenere la Diretta...e poi... febbrilmente....eccomi alla consolle.
(block1)
(block 2)
mi è venuta una puntata di 2 blocchi (spreaker permette di trasmettere di 30 min in 30 min)!
Ci sto veramente prendendo gusto...ora la mia radio ha una page facebook e una su myspace, ma la più importante è su questa piattaforma, e ci metto tutte le foto dei pelosi che cito e che cercano casa.
Ora sono al lavoro per la prossima puntata che sarà questo sabato alle 18.30 sul sito di spreaker: argomento, I SEGRETI DEL CRICETI.
Le differenti caratteristiche, le esigenze di vita, cosa fare e cosa non fare sarà l'argomento della puntata, correlato con una storia vera a lieto fine, gli annunci della settimana per aiutare i pelosetti a caccia di una famiglia e l'aforisma della serata.
Chiaro è che potrete fare domande, interagire con me sia tramite twitter sia tramite la pagina blog e quella di facebook (quest0ultima pero' non potro' avrirla durante la diretta: spreaker è collegato a twitter e non si possono aprire 2 social allo stesso tempo, si rischia di impallare il pc).
Bene...torno al lavoro: sabato arriva presto!
Nessun commento:
Posta un commento