cioè..

Glitter Words

martedì 2 aprile 2013

il tempo non torna più


Si sa, ogni bel gioco dura poco...ed io faccio male ad affezionarmi a persone che sono destinate a scomparire dalla mia strada.
Che devo farci?

Mi trovo a dover lasciare presto il KRI e mi dispiace, come ci soffro del fatto del Marco e gli altri dello staff cel'abbiano con me a causa della mia mancata attività all'interno del club...
troppo presa da twitter e dalla mia radio mi sono accorta troppo tardi di aver trascurato i miei compagni di avventura.
Un'avventura che forse mi interessa di meno, seppur KR resta sempre un'amore mai sopito.

Lunedi' di Pasquetta ho scoperto che il tweetoracolo si è cancellato da tutti i social, sia da twitter che da facebook lasciando noi fans, di fatto, impossibilitati a seguirlo.
Sono andata a vedere la sua radio di base, e scopro che ha tolto anche molti podcast da spreaker

Ci sono rimasta male: poteva almeno salutarci!

Lunedi sera,durante la consueta puntata radiofonica mi aspettavo un accenno sulla questione, ma Guido non ne ha fatto parola, come se tutto fosse normale.

Con Greta, Angie e le altre ci stiamo chiedendo cosa stia cambiando, se per caso Guidone stia voltando pagina,come fece il trio medusa a suo tempo.. la cosa non mi piace: era bello giocare tutti insieme.
Giocare....si' perchè alla fine è di questo che si tratta, giocare ad essere qualcosa di piu' di cio' che mostriamo.
Twitter è fatto apposta, per certe cose.
Non poter piu' interagire con il tweetOtracolo come fino a tre giorni fa' mi dispiace un casino: eravamo una bella squadra.
Il nostro gruppo è rimasto orfano del suo pilastro.


1 commento:

Chiara Casalini ha detto...

Ely, sei una gattina a cui è impossibile non affezionarsi ^_^ Solo una cosa: ricorda che tutto ha un tempo, ogni ciclo deve iniziare e finire e questo può far male, talvolta, ma si deve tenere il bello e proseguire...sempre. Quel che è stato è stato, quel che sarà spetta a noi scriverlo, a ciascuno di noi, potrebbe anche esser migliore del passato, secondo i suoi tempi, poiché la natura insegna che i frutti maturano bene solo con la pazienza. Un grande, grandissimo abbraccio...e un miao! :D