cioè..

Glitter Words

lunedì 23 aprile 2012

io e "twittami di notte"

Troppo bello!!!
Da quando ho accettato l'invito degli amici del KNIGHT RIDER ITALIA ad iscrivermi su twitter, io che finora avevo un paio di blog, un po' di account su my space (di cui regolarmente perso la password) e una pagina facebook, ero un po' ritrosa... beh, ho scoperto un mondo.

Avevo scoperto di TWITTAMI DI NOTTE ascoltandone le trasmissioni in differita, e a forza di chiedere in giro, l'altro giorno (venerdi) ho finalmente capito come seguirne le trasmissioni in diretta, il che mi ha permesso quindi di interagire con gli speakers.
Mi e' quasi sembrato di tornare ai tempi di "a me me lo fai grosso"!!!!
Quante serate passate ad ascoltare la radio, sbellicandomi con mia sorella e gli amici (amici..vabbè..per com'è finita sorvolerei) ascoltando il TRIO MEDUSA mentre sparavano cacchiate a suon di sigle dei cartoni animati dei nostri tempi, con un entusiasmo ed un'allegria spontanea ben difficili da ritrovare oggi.

I ragazzi di "twittami di notte" fanno due trasmissioni la settimana, una il venerdi e una la domenica, rigorosamente da mezzanotte alle 3-4 di mattina, giocando ogni volta su un tema diverso rispondendo alle reazioni twittate dagli ascoltatori, che loro amano chiamare "twittautori".
STUPENDO!
Consiglio a tutti di provare almeno una volta quant'e' divertente la questione.
Mi piace talmente tanto che ieri sera ho lasciato PET SOCIETY a meta' pur di seguire la trasmissione.
Se va avanti cosi', twitter ne freghera' parecchi, di utenti, a facebook!


(se ti ho incuriosito clicca su questo banner)

Nessun commento: