cioè..

Glitter Words

mercoledì 14 dicembre 2011

e si riparte

Bene: da ora in poi il mio blog primcipale riparte da qui', dato che splinder ci sta per dare forfait.
Vediamo un po'....
sto finendo gli acquisti natalizi e ho gia' iniziato a portare ai miei pazienti (sono logopedista domiciliare) i loro.
Quest'anno sono davvero costretta a stringere la cinghia, ma bene o male credo comunque di aver fatto contenti un po' tutti.



Ecco quindi la lista delle strenne che stanno per prendere il loro posto sotto l'albero di Natale (la scrivo sperando di dare qualche idea a chi si trovasse in difficolta' : copiate pure!!)

PER MAMMA: il cd "Paradise" (Westerna-M)

PER PAPA': il libro "il meglio di wikiliks"

PER LA ZIA: una tisaniera

PER MIA SORELLA: un ferro da stiro (a richiesta)

PER IL MIO FIDANZATO: uno zaino con dentro il calendario della Roma

PER UNA MIA AMICA: un libro sugli autori migliori della letteratura contemporanea giapponese

PER LA MIA FUTURA COGNATA: una mud di HollyHobby

PER IL MIO FUTURO SUOCERO: una scatola di cioccolatini lindt

PER LA MIA FUTURA SUOCERA: una confezione di prodotti da bagno al profumo di cioccolata

PER UNA MIA AMICA: il calendario degli eroi Marvel (ne va matta)

PER IL FIDANZATO DI MIA SORELLA.... devo ancora vedere ma un idea mi verra'!!!

intanto cerchiamo di evitare che Puffo si freghi le palline dell'albero.... sembra che gli interessino anche troppo.

Nessun commento: