cioè..

Glitter Words

sabato 10 dicembre 2011

01 nov: le foto di Lucca Comics

Sabato 28 ottobre e' stata un'avventura incredibile.

Avevo dormito solo 4 ore, un sonno agitato in cui una gallina onirica mi inseguiva ovunque andassi.

Mi ha tolta da quella strana situazione il suono della sveglia: l'amica sigla di KNIGHT RIDER che mi avvertiva che era ora di prepararmi.



Pantaloni fouseaux neri, giacca, spilla al suo posto, ed eccomi trasformata in un'appartenente all'equipaggio di una nave stellare della Flotta: un personaggio di STAR TREK in piena regola.

E' la mia cosplay preferita!!



Fuori era ancora buio e umido, e la citta' addormentata aveva un fascino speciale.

Con un gruppo di 6 tra amici e parenti (mia sorella) mi sono ritrovata ad affrontare la nebbia fittissima della super super strada, alla volta di Pisa.

Questo e' quello che si vedeva dal mio finestrino.

Poi e' nato il Sole, mentre io ero in coma da sonno.....mi sono risvegliata con il gong del TOMTOM.... ^.^"

Ancora una sosta in un'autogrill e poi via, fino a Lucca.



Stupenda, Lucca: una citta' a misura d'uomo in cui regnano incontrastate le biciclette.

Cen'erano ovunque, di ogni forma e colore.

La citta' medioevale era deliziosa, tra vicoli e vicoletti privi di marciapiedi ma perfettamente sicure.

Un silenzio rilassante si scontrava pacificamente col brusio e con i campanelli delle bici, mentre la citta' veniva invasa ed assediata dalla Fantasia ed i suoi colori.



Le foto? Eccole.. mi spiace solo di non aver avuto modo di catturare le immagini davvero di TUTTI i cosplayers, che erano fantasmagorici.

Nessun commento: