cioè..

Glitter Words

mercoledì 30 novembre 2011

20 gennaio: VENERDI

direi che e' il mio giorno preferito.

E' piu' leggero anche come lavoro..... posso dedicarmi piu' a me stessa e ai miei hobbies.

Ieri notte mia sorella ha dormito in quella che e' stata per anni la sua camera.

Dio, se penso al disastro assoluto che era!!!!!

Ieri mi ha fatto i complimenti... dice che le piace molto, come la sto decorando.

Ho avuto anche l'idea geniale di mettere, sui fili che partono dallo stereo per arrivare alle casse, alcuni rami finti di mimosa, attorcigliati in modo che nascondano l'inestetismo di quei filacci scuri.

L'effetto e' bellissimo, sembrano fiori veri !

Alla fine della cascata di mimose, fa bella mostra di se' una piccola abat-jour in stile liberty, con la calottina dipinta a farfalle.

Avrei voluto crearmi una stanza tutta etnica, ma anche cosi' e' una meraviglia...non vedo l'ora di inaugurarla!

Nessun commento: