cioè..

Glitter Words

mercoledì 30 novembre 2011

18-01 un regalo sfottò

Mancano pochissimi giorni al compleanno di Fabio.

Ci stiamo tutti scervellando sul regalo da fargli....ma io non ho avuto dubbi, data la situazione vissuta domenica scorsa....

lui era da me, scherzavamo con la solita irruenza a cui lui mi ha un po' abituata.

Ad un tratto, lui si e' voltato verso di me per fermarmi (gli stavo facendo il solletico ala base del collo...lui non resiste!!!)...e mi ha piantato per sbaglio un bel destro in pieno occhio!!!!!

Lui si e' preoccupato tantissimo, pieno di sensi di colpa mentre il mio povero occhio si gonfiava.....io ridevo da matti: sembravo un panda con l'orzaiolo!

Da quel momento ho iniziato scherzosamente a chiamarlo col nominativo di "Rocky"....

E quando ieri ho visto in una vetrina di una fumetteria a colli albani, un carillon di Rocky Joe.....fate due piu' due.

Quale regalo piu' adatto?

Nessun commento: