cioè..

Glitter Words

lunedì 15 luglio 2013

ritorno alla base... con 2 valigie di piu'



Ebbene si, i novelli sposi hanno trascorso il loro primo mese di matrimonio in America, girando in lungo e in largo il mitico Paese delle Opportunità, godendosi una Luna di Miele straordinaria...ed ora eccoli, dopo 6 ore di "scarto", ripiombare alla realtà.

Dall'America hanno portato tanti ricordi, foto e filmati, ma anche tantissimi oggetti da regalare a parenti ed amici.
Mi sarei aspettata al limite un ricordino (io avevo chiesto solo un sasso che venisse dalla ROUTE66) ma questi due matti hanno veramente strafatto!

Da Disneyworld eccola arrivare una bellissima bambola di Ariel, la sirenetta, con una borsa shopper cooordinata.



Da Cape Canaveral, all'ombra della rampa di lancio per i missili da lanciare nello Spazio, una Barbie meravigiosa realizzata proprio in collaborazione con la NASA

 

una maglietta ricordo dell'AREA 51...
(che daro' al mio fidanzatone, su idea di mia sorella)


e una t-shirt proveniente dalle isole Key, dal centro recupero per delfini in cui fu anche girato il famoso film di Flipper..
E dove mia sorella ha potuto farsi una piccola nuotata con i nostri amatissimi mammiferi.


E non è finita!
Il giorno dopo rieccola consegnarmi anche un portachiavi, un laccio per cellulare  ed un asciugamano da mare provenienti dallo stesso centro.
E in piu', un modellino del gioco PAC MAN in versione da bar, contenente ottime mentine al limone.

Cavoli...quante cose!! @.@

Voglio dire..ma quanto hanno speso??
Come si dice...in America tutto è grande..... tutto è bello....(come recita una famosa barzelletta) ma..devo pur trovare un modo per restituire cotanto favore!

E per il mio fidanzato?
Anche li si sono scatenati...una maglia originale da baseball, una palla, un cappellino...e poi...una tshirt dei transformers!
Voglio dire...quando gliele daro', domenica porssima che lo vedo, restera' di sasso!!!

Che matti!

Nessun commento: