cioè..

Glitter Words

sabato 2 marzo 2013

welcome home

Sono tornata a casa!
Non ci speravo piu', invece grazie al fatto che avevo fornito a blogger 2 indirizzi email (di cui uno della radio) per identificarmi, ho potuto recuperare la password e riprendere in mano il mio amato blog.
Che si dice?
Non ho ancora recuperato completamente le forze dopo la batosta ricevuta mercoledi' scorso, quando mi sono ritrovata a piangere un amico a cui tenevo, anche se non l'avevo mai frequentato molto.
Gli volevo bene, e davo per scontato che prima o poi l'avrei rivisto.
E invece....il cancro l'ha portato via a soli 24 anni, due soli anni piu' di me.
Se questo non è un shock!!!


Lui sapeva ridere sempre, in ogni momento, in ogni luogo.
Se non cen'era ragione, lui la trovava.
Era davvero speciale.
La sua energia, la sua solarità lo faceva apprezzare da chiunque,e questo è un dono che non tutti possono vantare di avere, specialmente di questi tempi.
Mi sono chiesta, se il Signore porta via elementi positivi come Paolo, come possiamo noi stupirci che il nostro mondo stia andando sempre piu' alla deriva?

24 anni e una presa in giro come poche al mondo.
Scavezzacollo come era lui, poteva andarsene in qualunque altro modo e invece no, il Destino lo ha voluto vedere sofferente..eppure anche li' riusciva a ridere e scherzare.
Incredibile.


Ok allora: sono ufficialmente tornata, per stasera passo e chiuso con questa notizia che sono stanca: ho avuto una giornata piena.





Nessun commento: