cioè..

Glitter Words

lunedì 25 marzo 2013

sul filo della pazzia

Sono giorni che ci penso.
Mi arrovello.
Cerco informazioni.

Oggi posso dire di essere pronta: sono armata e pericolosa, ho tutto l'occorrente per lavorare a maglia e all'uncinetto!
Oggi ho comprato tre tipi di uncinetto,tra cui quello grosso adatto a lavorare con la lana,
due matassine di filo di cotone ed i ferri da calza.
Devo solo stampare il tutorial e INIZIARE SUL SERIO.
Voglio diventare bravissima! ^^



Sopratutto con l'uncinetto, che mi ha completamente stregata: ai mercatini giapponesi vedo dei lavori adorabili fatti da ragazzette che mi dicono sempre che è stato FACILISSIMO realizzarli....
io resto li' a fissarli come incantata....

ho anche io 2 mani, e voglio esserne capace.
Vediamo fin dove arrivo...buona volontà ne ho da vendere: vediamo un po' quando potro' dire davvero di esserci riuscita.
Non mi arrendero'!

Fate il tifo per me?

Nessun commento: