cioè..

Glitter Words

sabato 15 dicembre 2012

MAYA permettendo,sono pronta

E cosi' ci siamo: è tutto pronto!
L'albero brilla in salotto in un angolo buio, acanto al gatto (o è il gatto che dorme accanto all'albero? Fate voi)...

il presepe sfoggia se' stesso nella sua originalita' in corridoio...


ed io ho un gran da fare con la raidoweb,con la quale non vedo l'ora di ripartire.
Nel frattempo partecipo attivamente alle attività del TWEETORACOLO di cui sono ormai una grande fan (e lui lo sa).
Poche sere fa' ci ha deliziati tutti in una puntata speciale insieme a TWEETPANDA, lui in videostreming e l'altro in audio spreaker.
Una sorpresa decisamente ben riuscita.

Che dire?
I pacchi sono tutti fatti ed aspettano la loro collocazione, io mi sto preparando anche spiritualmente all'evento piu' bello dell'anno.
Ebbene sì, ho ripreso a frequentare la chiesa, proprio io che per anni rifiutavo ogni pantomima.
Mi sono lasciata prendere dalla curiosità,scoprendo quanto una semplice Messa alla settimana possa farmi ritrovare quella serenità che il trantran quotidiano mi stava facendo perdere.
Non che lo stress sia scemato, ma mi sento meglio, ed è già molto.

Vivro' il Natale con uno spirito rinnovato, anche se sara' meno pomposo, sara' in famiglia il che è forse  la cosa piu' importante della festa.
Ok...che dire?
Sto tralasciando un po' il blog per gli altri impegni, per cui, a chi in caso volesse inciampare nelle mie parole e commentare (ci spero sempre) auguro un Natale sereno, per quanto possibile, ed un inizio anno piano di propositi positivi.
Sara' una 2013 duro e difficile.
Che Dio ci protegga.

Nessun commento: