cioè..

Glitter Words

martedì 10 aprile 2012

è passata anche Pasqua

Quest'anno più che mai, Pasqua tra il sacro e il profano, nella tradizione ma con un occhio al rispetto del cuore animalista che batte dentro di me.

Da alcuni anni non mangio più l'agnello: il cucciolo da latte di certo sara' stato ucciso lo stesso, non pretendo di cambiare il mondo, ma io non sono più tra quelli che, ordinandone la carne, ne è complice dell'infanticidio.
Io l'agnello preferisco mangiarlo fatto di zucchero o meglio, fatto di farina, uova e lievito.

Con il mio fidanzatone e il mio dolcissimo micio ci siamo dati alla piu' sfrenata libertà abbandonandoci al dolce far nulla (o quasi: abbiamo guardato la tv i cartoni animati, abbiamo giocato ai videogames, fatto quasi l'alba parlando e scherzando tra noi) rimanendo in pigiama per tutta la giornata e non mettendo il naso fuori di casa nemmeno per caso.
STUPENDO: relax al 100% !!!

Ci voleva proprio!
Considerando poi che da Capodanno non ci è più riuscito di festeggiare alcunché, insieme.. memmeno san Valentino o il suo compleanno....

Le uova?
Non potevano mancare.
Io nelle mie ci ho trovato un portachiavi (adoro certe sorpresine!!!) e un ciondolo bellissimo color lilla, che tra l'altro va tanto di moda quest'anno.
Lui ci ha trovato un labirinto con una pallina da farci passare in mezzo: roba da nostalgia!

In continuo contatto con amici e parenti, siamo stati davvero bene.
E voi?

Nessun commento: