cioè..

Glitter Words

martedì 20 marzo 2012

3 anni senza di te

Mia tenera dolcezza, oggi 3 anni fa' ero al telefono con mio padre, dalla ASL di Guidonia, col cuore angosciato.
Lui mi diceva "Ti veniamo a prendere, poi andiamo dal veterinario"
Ti stavi spegnendo.

Erano mattinate, quelle, in cui le lacrime sommesse scorrevano a fiumi nella mia anima e sulle mie guance, sapevo che stavo perdendoti e continuavo a chiedere a Dio PERCHE' in quell'orribile modo, costringendomi ad una scelta che nessun umano che ama la sua creatura pelosa vorrebbe dover prendere: aiutarti a passare oltre.
SCEGLIERE di farti fare quella maledetta iniezione letale.

Oggi sono qui' tornata serena, a vivere la mia vita nonostante tu non ci sia piu' nel mondo fisico.
Sorrido, scherzo, rido.... ma oggi non ci riesco, il mio cuore sente il peso di questo lutto nonostante il tempo che è passato.
SO che anche se a causa dei 5 sensi io non posso percepirti TU ci sei, ma non so bene perchè, nonostante creda fermamente in cio' il mio cuore e' stretto in un velo di tristezza.
mi manchi tanto, madame peluche, mia piccola compagna con la coda.



Nessun commento: